Home » Articoli » Cupcakes Mania!!!

Cupcakes Mania!!!

Ciao a tutti amici ed amiche “pasticcioni e pasticciosi”! Come vi ho raccontato altre volte la mia Cupcakes Mania risale a circa 4 anni fa, è stato un amore folgorante…ho scoperto queste piccole, adorabili e terribilmente deliziose meraviglie e mi si son fatti gli occhi a cuoricino! Ho iniziato a pensare e a vedere tutto a forma di cupcakes!

Come potrete immaginare negli anni, tra ricerche personali, sfizi a cui non ho saputo resistere e regali di amici che ben conoscono e alimentano questa mia passione, ho raccolto un sacco di materiale sulle cupcakes che ho collezzionato e custodito con amore.

Oggi voglio condividere con voi questa mia piccola-grande mania e postarvi delle foto di una  parte dei “cupcakes-oggetti” che ho trovato qua e là, quelli che già sono miei e quelli che spero che lo siano un giorno.

Innanzitutto partiamo dall’inizio della giornata che per andare per il verso giusto deve assolutamente cominciare con un buon caffè, altrimenti chi si sveglia! Questa è la mia tazza personale e preferita (che ho comprato da un sito inglese a tema “keep calm and carry on”), così comincio la giornata con un sorriso:

mug

Visto che già ci troviamo in cucina per fare colazione ecco a voi una panoramica di accessori per la cucina rigorosamente pasticciosi:kitchen

Ci sono le presine trovate all’Esselunga e una serie di grembiuli che arrivano un pò dappertutto, uno è dell’Ikea, che ha in coordinato anche il canovaccio da cucina, in realtà i canovacci sono tre, ma gli altri due sono a lavare, scusatemi! Quello piccolino col tascone è reversibile e molto comodo, me l’ha spedito mio cugino direttamente da New york!

Lui e sua moglie, vivendo negli States, dove le cupcakes sono praticamente un culto, mi pensano spesso e mi spediscono un sacco di cose carine, guardate ad esempio questi:

bathtimei cerottini con le cupcakes e il dentifricio al gusto cupcake….devo essere onesta con voi e confessarvi che non ho osato assaggiarlo, ma l’ho rifilato a mio marito che ha un palato decisamente più americano del mio, per me il dentifricio deve sapere di menta, sono tradizionalista su questo!

Passiamo ora alla parte più femminile ovverosia allo sconfinato universo di vestiti, accessori e ovviamente anche gioielli….

clothes

il vestito in lana che vedete nella foto, l’ho comprato qualche anno fa durante una piacevolissima fuga a Londra da Darimeya a Covent Garden, dove vi suggerisco inoltre di fare una pausa per il tea da CandyCakes…assolutamente delizioso! Le spille in feltro possono essere un’idea regalo davvero carina e le potreste facilmente fare anche voi con le vostre mani, mentre il portafoglio e gli auricolari li ho scoperti sfogliando una rivista per spose e non vedo l’ora che siano miei.

jewels

Ed ecco anche i gioielli, tutti gentili concessione del mio maritino…Il mini forno con tanto di piccola presa di corrente e sportellino apribile è di Juicy Couture,loro hanno un’infinità di charms sul tema dei dolci e delle cupcakes, ma questo l’ho trovato assolutamente geniale ed innovativo. Come vedete anche Tiffany non ha saputo resistere alle cupcakes e ne ha fatto degli splendidi ciondoli, io ho la versione più economica in argento ovviamente, ma per chi può, è stata realizzata anche la vesione più preziosa in oro.

Chiuderei con due piccole chicche per la casa:

forthehome

Delle dolcissime e profumatissime candele con tanto di alzatina e dei cuscini-patisserie realizzati nientedimeno che per l’Hotel Maison Moschino di Milano…un’assicurazione per dolci sogni, non trovate?!

Check Also

Cake Pops- piccoli trucchi ed accorgimenti-

I , di cui ci ha già parlato mammantonella, sono una delle ultime piccole e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *